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Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Questo argomento è gestito da:

Novità

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Novità 27 mar 2025

Piccole e medie imprese possono presentare domanda di concessione dei contributi per l'ottenimento della certificazione della parità di genere

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Novità 12 mar 2025

Si intende prorogare i termini del bando di alienazione mediante asta pubblica di un alloggio comunale situato in Via Filzi, 18 al piano primo del Condominio "Il Glicine".

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Novità 14 feb 2025

Si intende alienare mediante asta pubblica un alloggio comunale situato in Via Filzi, 18 al piano primo del Condominio "Il Glicine"

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Novità 03 feb 2025

Condivisione e divulgazione della guida per la prevenzione delle muffe indoor

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Novità 06 nov 2024

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di Servizio Civile Digitale

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Novità 05 set 2024

DIVIETO DI TRANSITO DAL 7 AL 9 SETTEMBRE 2024, DALLE ORE 08.00 ALLE 24.00

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Novità 29 ago 2024

Si intende alienare un'autorimessa ubicata al primo piano interrato del complesso di Via XX Settembre 25 - "Ex Frigerio"

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Novità 27 ago 2024

L'amministrazione comunale intende alienare un alloggio sito al primo piano del condominio"Il Glicine" di Via F. Filzi 18. L'alienazione è comprensiva di un posto auto ubicato all'interno del cortile dell'edificio

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Novità 05 ago 2024

Scegli la modalità che preferisci

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Novità 05 ago 2024

Si intende alienare l'alloggio comunale ubicato in Via XX Settembre 25 al piano terra del Condominio "Ex Frigerio" mediante asta pubblica

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Novità 25 lug 2024

Scadenza: 26/09/2024 – ore 14,00

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Novità 16 lug 2024

Lunedì 22 luglio ore 18:00 presso la Sala Consiliare

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Novità 12 lug 2024

Proposta di "Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni e degli accordi di collaborazione"

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Novità 27 mag 2024

La commissione comunica i vincitori del concorso di idee torre dell'acqua

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Novità 23 mag 2024

Realizzazione di interventi di mitigazione del rischio idraulico sul fiume Mella a valle del ponte di via Mameli e in altri tratti critici

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Novità 08 apr 2024

E' possibile consultare le pagine dedicate sul sito web comunale per restare aggiornati sulle novità e sugli adempimenti a garanzia dell'elettorato attivo e passivo

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Novità 21 mar 2024

Dal 1° febbraio 2024 sono cambiate le modalità con cui i cittadini che hanno presentato domanda per ottenere la cittadinanza italiana riceveranno il relativo Decreto.

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Novità 27 feb 2024

Appuntamenti per la rassegna Marzo al femminile

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Novità 17 gen 2024

E' stata nominata le commissione che valuterà i progetti presentati

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Comunità: il Notiziario della Citta di Gardone Val Trompia

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Novità 16 set 2023

Comune di Gardone Val Trompia

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Novità 13 set 2023

Istruzioni per le disdette dei pasti

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Comunità: il Notiziario della Citta di Gardone Val Trompia

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06 dic 2021

Condizioni d'uso della Pagine - Netiquette

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Comunità: il Notiziario della Citta di Gardone Val Trompia

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Notiziario della Citta di Gardone Val Trompia

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Notiziario della Citta di Gardone Val Trompia

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Comunità: il Notiziario della Citta di Gardone Val Trompia

Eventi

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07 maggio
Eventi 04 Apr 2025

MERCOLEDI’ 7 MAGGIO ORE 20.30 Sala Consiliare Gardone

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10 gennaio
Eventi 19 Dec 2023

Guida in tre appuntamenti per genitori (10 e 24 gennaio, 7 febbraio) alla scoperta del web e dell'uso consapevole e creativo del videogioco.

Amministrazione

Uffici

Ufficio Servizi demografici

I Servizi Demografici si occupano di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare, Certificazioni Anagrafiche, Autocertificazioni Online

Servizi

Catasto e urbanistica

Domanda contributi per il superamento barriere architettoniche negli edifici privati

Ai sensi della L.R. 13/89 le persone che presentano i requisiti di legge possono inoltrare apposita domanda, completa di tutta la documentazione, ulteriore condizione necessaria è che le opere non siano eseguite prima dell'inoltro della domanda.

Autorizzazioni

Richiedere l'accesso agli atti civico semplice

L’accesso civico, espressione dei principi di pubblicità e trasparenza, è strettamente correlato con l’obbligo delle Pubbliche Amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati e si sostanzia nel diritto di chiunque a richiederli.

Autorizzazioni

Richiedere l'accesso agli atti civico generalizzato

L'accesso civico generalizzato intende favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche al fine di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico.

Autorizzazioni

Richiedere l'accesso agli atti documentale

L'accesso ai sensi della L. 241/1990 si configura nel caso in cui il soggetto richiedente abbia un interesse diretto, concreto e attuale rispetto a uno o più documenti in possesso dell'ente, già individuati o individuabili.

Cultura e tempo libero

Informagiovani

L'Informagiovani fornisce informazioni e orientamento ai giovani nell'ambito della formazione, del lavoro, del tempo libero e della vita sociale.

Cultura e tempo libero

Biblioteca comunale

La biblioteca […] fornisce uno spazio pubblicamente accessibile per la produzione di conoscenza, per la condivisione e lo scambio di informazioni e cultura e per la promozione dell’impegno civico. (Manifesto IFLA-UNESCO delle biblioteche pubbliche)

Cultura e tempo libero

WhatsApp

La Città di Gardone Val Trompia ha attivato diverse linee di comunicazione con i propri cittadini attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.

Cultura e tempo libero

Concessione del patrocinio

Il Patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione ad iniziative promosse, in tutto o in parte, sul territorio comunale e ritenute meritevoli per la loro finalità sociale, culturale, artistica, sportiva, scientifica e promozionale della Città.

Anagrafe e stato civile

Anagrafe - Rilascio certificazioni storiche

Il certificato storico è la certificazione che attesta situazioni anagrafiche pregresse.

Cultura e tempo libero

Sportello SPID

Sportello RAO pubblico per ottenere SPID

Documenti

REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 23/11/2017

REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI E DISCIPLINA DELLA COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA DEGLI UTENTI

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 29/01/2015 Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 16/12/2024

REGOLAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI

Approvato con deliberazione C.C. n 17 del 24/06/2021 Modificato con deliberazione C.C. n 43 del 16/12/2024

REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E ILFUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 29/11/2012 Divenuta esecutiva il 15/01/2013 Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 30/04/2015 Divenuta esecutiva il 02/06/2015

REGOLAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO COMUNALE A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 30 Settembre 2008

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE IN SENO ALLE CONSULTE DELLE ASSOCIAZIONI

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 16 del 30/04/2015 Divenuta esecutiva il 02/06/2015

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEI LOCALI POLIFUNZIONALI PRESSO I CAPANNONCINI – PARCO DEL MELLA Via Grazioli n° 23

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 28/07/2016 Modificato con deliberazioni del Consiglio Comunale n.6 del 27/03/2018

REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE E LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI COMUNALI

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 2 Febbraio 2006

REGOLAMENTO PER ASSEGNI DI STUDIO E BORSE AL MERITO

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 14/12/2009. Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 16/7/2015.

REGOLAMENTO IN MATERIA DI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE AD INTEGRAZIONE DELPIANO SOCIO-ASSISTENZIALE

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 102 del 13/09/2012

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 30/05/2005 e integrato con Deliberazione n. 46 del 08/06/2006, successivamente modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 27/03/2018 e n. 39 del 28/11/2019

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE D’USO DELLE SALE CIVICHE

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 26/11/2009 Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 23/02/2017 Integrato con deliberazione del Consiglio Comunale n.5 del 27/03/2018

REGOLAMENTO COMUNALE PER L’UTILIZZO DELLE PALESTRE

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 62 del 29/11/2004 e modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 12 Luglio 2007 divenuta esecutiva il 17/08/2007

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FRUIZIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 9/6/2016 esecutiva il 22/7/2016 – Pubblicato all’albo pretorio dal 27/6/2016 al 12/7/2016

REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AI REGOLAMENTI ED ALLE ORDINANZE COMUNALI

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 55 del 27/11/2003. Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 28/11/2008

REGOLAMENTO DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 dell’8/4/2019

REGOLAMENTO COMUNALE DI VIDEOSORVEGLIANZA

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 25/07/2013. Allegato B al Regolamento modificato con deliberazione della Giunta Comunale n.137 del 24/09/2015

Regolamento per l'utilizzo delle risorse multimediali della Biblioteca Comunale Filippini di Gardone Val Trompia

Approvato con deliberazione n. 1 del Consiglio Comunale in data 23 Febbraio 2017

Regolamento del Museo delle Armi e della Tradizione Armiera

Approvato con deliberazione n. 68 del Consiglio Comunale in data 25 Settembre 2007, divenuta esecutiva in data 2/11/2007.

REGOLAMENTODEL SISTEMA MUSEALE DI VALLE TROMPIA

istituito con delibera assembleare della Comunità Montana di Valle Trompia n.15 del 26/06/ COMUNITA' MONTANA DI VALLE TROMPIA Approvato con Deliberazione assembleare n. 39 del 28/11/2014

REGOLAMENTO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO - ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA

COMUNITA' MONTANA DI VALLE TROMPIA Testo passato nella Conferenza dei Sindaci in data 28 novembre 2014 Approvato con Deliberazione Assembleare n. 38 del 28/11/2014

REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 32 del 5 novembre 2020

REGOLAMENTO DELL’ ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 20/03/2007 Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 29/11/2018

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO MENSA A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE

Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.141 del 23/12/2020 Variato con deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 22/04/2021 Variato con deliberazione di Giunta Comunale n.125 del 09/12/2021

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA PROCEDURA COMPARATIVA INERENTI LE SELEZIONI PER LE PROGRESSIONI DI CARRIERA O VERTICALI

(Ex art 52, comma 1 bis d.lgs. 165/2001 modificato dall’art. 3 del d.lgs. n. 80/2021 convertito In legge 113/2021 Approvato con deliberazione di G.C. n.16 del 17/02/2022

REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DEL NOTIZIARIO AMMINISTRATIVO DELLA CITTA’ DI GARDONE VAL TROMPIA E DELLE ALTRE FORME DI COMUNICAZIONE

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 30/04/2015 Divenuta esecutiva il 02/06/2015

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI IN CASO DI SCIOPERO

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 133 del 13/10/2016

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANI COLLEGIALI

Approvato con deliberazione consiliare n. 43 del 17/12/2020

REGOLAMENTO PER I LAVORI, LE FORNITURE E I SERVIZI IN ECONOMIA

Allegato A) alla Deliberazione . n. 9 del 18/03/2014 divenuta esecutiva in data 24/04/2014

REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 64 del 30/11/2005 Integrato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 73 del 14/12/2005 e n. 15 del 20/02/2006

REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Approvato con Deliberazione G.C. n. 169 del 23/12/2010

REGOLAMENTO DELLA PARTECIPAZIONE POPOLARE

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 99 del 25/10/1993 Modificato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 92 del 29/09/1995 e n. 52 del 29/07/1999

REGOLAMENTO dell’Archivio Comunale

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 5 Aprile 2004

REGOLAMENTO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 19/12/2012 e modificato con deliberazione n.58 del 24/11/2014 divenuta esecutiva il 13/01/2015 Classif. 1 – 4 – 0

REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Approvato con deliberazione di Consiglio n. 32 del 10/06/2010 divenuta esecutiva il 06/07/2010.

Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni di attività e progetti comunali

Approvato con deliberazione n. 6 del Consiglio Comunale in data 28 Gennaio 2005, divenuta esecutiva in data 25/02/2005.

REGOLAMENTO COMUNALE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

Approvato con deliberazione di Consiglio n. 31 del 10/06/2010 divenuta esecutiva il 06/07/2010.

REGOLAMENTO COMUNALE CONCESSIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE E DELLA CITTADINANZA ONORARIA

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 19 Giugno 2007 divenuta esecutiva il 16/07/2007

Piano Organizzativo del Lavoro Agile 2021-2023

Approvato con deliberazione di G.C. n. 1 0 6 del 11/11/2021

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLO” SPORTELLO PER IL CITTADINO “

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 56 del 14 Ottobre 2009 divenuta esecutiva il 14 Novembre 2009

REGOLAMENTO DEI SERVIZI FUNERARI, NECROSCOPICI, CIMITERIALI E DI POLIZIA MORTUARIA

Approvato con deliberazione del Consiglio comunale in data 22/04/2009 n. 31 divenuta esecutiva il 25/05/2009

Regolamento edilizio - Allegato energetico

Allegato alla delibera c. c. n. 27 del 27/06/2013 "Allegato A"

Regolamento edilizio

Approvato con deliberazione C.C. n. 5 del 31/01/2008 Modificato con deliberazioni C.C. n.54 del 11/11/2008 Integrato con l’Allegato Energetico, approvato con deliberazione C.C. n. 27 del 27/06/2013 Modificato con deliberazione C.C. n.8 del 18/03/2014

Regolamento disciplina del commercio su aree pubbliche

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 66 del 17/12/2015 e modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 29/11/2018 e n.3 del 18/02/2021.

Regolamento per la Regolamentazione del Transito sulla Viabilità Agro-Silvo-Pastorale (V.A.S.P.)

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 58 del 12 Novembre 2009 divenuta esecutiva l’8 Dicembre 2009

Regolamento per la disciplina dell'attività di estetista e dei trattamenti di tatuaggio e di piercing

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 30 Settembre 2008

Regolamento per la disciplina delle modalità di utlizzo del punto di erogazione di acqua potabile denominato Punto Acqua

Presa d’Atto del Regolamento con Deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 12/8/2009, esecutiva il 19/9/2009

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’ATTIVITA’ DI ACCONCIATORE

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 29 Luglio 2008

Regolamento per l'occupazione di suolo pubblico e relativo canone

Approvato con deliberazione C.C. n. 2 del 21/02/2000 Modificato con deliberazioni C.C. n.5 del 01/03/2004, n. 10 del 29/04/2013 e n. 8 del 27/03/2018

REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA RIQUALIFICAZIONE DEI NUCLEI DI ANTICA FORMAZIONE

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 29/04/2013 esecutiva il 3/6/2013 - Pubblicata all’albo pretorio dal 9/5/2013 al 24/5/2013

Regolamento per il servizio di autonoleggio da rimessa con conducente

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 66 del 14 Dicembre 2009 divenuta esecutiva il 11 Gennaio 2010

Regolamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive

Approvato con deliberazione di Consiglio n. 35 del 27/9/2012, divenuta esecutiva il 12/11/2012

Regolamento dei benefici economici

Approvato con deliberazione CC n. 42 del 17/12/2020

Regolamento d'uso delle aree verdi

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 20 Febbraio 2006

Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche - art. 113 del d.lgs. n. 50/2016

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 82 del 22/12/2016, divenuta esecutiva in data 21/01/2017

Regolamento Comunale per l'Imposta sulla Pubblicità e diritto sulle Pubbliche Affissioni

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 20/02/1995 Modificato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 22 del 07/04/2006, n. 24 del 21/05/2015 e n.7 del 27/03/2018

Regolamento Comunale per l'alienazione dei beni del patrimonio immobiliare

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 73 del 23/11/2006

Anno 2023 - Allegato 1 alla direttiva recante "Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche"

Consulta il documento Allegato 1 alla direttiva recante "Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche", disponibile in formato PDF

Informativa candidature per elezioni amministrative

Informativa candidature per elezioni amministrative

Informativa assessori, consiglieri e titolari di cariche amministrative

Informativa assessori, consiglieri e titolari di cariche amministrative

Informativa richiesta risarcimento danni

Informativa richiesta risarcimento danni

Informativa personale dipendente e collaboratore

Informativa personale dipendente e collaboratore

Informativa personale volontario

Informativa personale volontario

Informativa professionisti fornitori (persone fisiche)

Informativa professionisti fornitori (persone fisiche)

Informativa disposizioni anticipate di trattamento (DAT)

Informativa disposizioni anticipate di trattamento (DAT)

Informativa Istruzione, cultura e sport

Informativa Istruzione, cultura e sport

Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del personale

Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del personale 2022

Entra nella sezione per prendere visione del Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del personale 2022 e consultare i suoi documenti.

Anno 2022 - Allegato 1 alla direttiva recante "Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche"

Consulta il documento Allegato 1 alla direttiva recante "Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche", disponibile in formato PDF

Piano delle azioni positive

Piano delle azioni positive 2022-2024

Consulta il documento Piano delle azioni positive 2022-2024 e il suo allegato

Piano delle azioni positive

Piano delle azioni positive 2022-2024 - Nota di aggiornamento 2023

Entra nella sezione per prendere visione del Piano delle azioni positive 2022-2024 - Nota di aggiornamento 2023 e consultare i suoi documenti.

Componenti del Comitato Unico di Garanzia

Determinazione n. 58 del 23/01/2023 - Aggiornamento componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni

Accedi alla sezione per consultare Determinazione n. 58 del 23/01/2023 - Aggiornamento componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni e relativi allegati.

Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del personale

Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del personale anno 2021

Consulta il documento Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del personale anno 2021, disponibile in formato PDF

Anno 2021 - Allegato 1 alla Direttiva recante “Misure per promuvere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche”

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Allegato 1 alla Direttiva recante “Misure per promuvere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche”

Piano delle azioni positive

Piano delle azioni positive 2021-2023

Consulta il documento Piano delle azioni positive 2021-2023, disponibile in formato PDF

Componenti del Comitato Unico di Garanzia

Determinazione n. 172 del 17/03/2022 - Aggiornamento componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni

Accedi alla sezione per consultare Determinazione n. 172 del 17/03/2022 - Aggiornamento componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni e relativi allegati.

Verbali del Comitato Unico di Garanzia

2023

Disponibili 2 allegati nei formati PDF

Verbali del Comitato Unico di Garanzia

2022

Disponibili 5 allegati nei formati PDF

Verbali del Comitato Unico di Garanzia

2021

Disponibile un allegato nei formati PDF

Verbali del Comitato Unico di Garanzia

2020

Entra nella sezione per prendere visione del Anno 2020 e consultare i suoi documenti.

Verbali del Comitato Unico di Garanzia

2019

Disponibile un allegato nei formati PDF

Verbali del Comitato Unico di Garanzia

Archivio

Relazioni e determinazioni del Comitato Unico Garanzia

Informativa breve

Informativa privacy breve

Informativa percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO)

Informativa percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO)

Informativa percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO)

Informativa percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO)

Informativa gestione gare d'appalto e altre procedure di acquisizione beni e servizi

Informativa gestione gare d'appalto e altre procedure di acquisizione beni e servizi

Informativa bandi di concorso

Informativa bandi di concorso

Informativa tributi

Informativa tributi

Informativa servizi sociali

Informativa servizi sociali

Informativa servizio mensa scolastica

Informativa servizio mensa scolastica

Informativa servizi messaggistica istantanea

Informativa servizi messaggistica istantanea

Informativa servizi legati alla biblioteca comunale

Informativa servizi legati alla biblioteca comunale

Informativa servizi demografici

Informativa servizi demografici

Informativa servizi cimiteriali

Informativa servizi cimiteriali

Informativa polizia locale

Informativa polizia locale

Informativa lavori pubblici, manutenzioni e patrimonio

Informativa lavori pubblici, manutenzioni e patrimonio

Informativa idoneità alloggiativa

Informativa idoneità alloggiativa

Informativa commercio e SUAP

Informativa commercio e SUAP

Informativa centri estivi e manifestazioni

Informativa centri estivi e manifestazioni

Informativa ambiente ed ecologia

Informativa ambiente ed ecologia

Informativa alloggi comunali

Informativa alloggi comunali

Documenti tecnici di supporto

Piano di Governo del Territorio

PGT in vigore

Atti normativi

ICP

Imposta comunale pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

Tari

Customer satisfaction

Utenze domestiche