REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Approvato con Deliberazione G.C. n. 169 del 23/12/2010

Descrizione

modificato con Deliberazione G.C. n. 64 del 28/04/2011 modificato con Deliberazione G.C. n. 134 del 10/11/2011 modificato con Deliberazione G.C. n. 94 del 30/08/2012 modificato con Deliberazione G.C. n. 161 del 20/12/2012 modificato con Deliberazione G.C. n. 6 del 22/01/2015 modificato con Deliberazione G.C. n. 124 del 06/08/2015 modificato con Deliberazione G.C. n. 141 del 01/10/2015 modificato con Deliberazione GC. n. 170 del 12/11/2015 modificato con Deliberazione GC. n. 132 del 14/09/2017 modificato con Deliberazione G.C. n. 167 del 29/11/2018 modificato con Deliberazione G.C. n. 80 del 09/05/2019 modificato con Deliberazione G.C. n. 64 del 26/05/2022 modificato con Deliberazione G.C. n. 144 del 25/11/2022

Documenti

Ufficio responsabile

Area Segreteria generale

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia

Email: affarigenerali@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 15/04/2025