Procedura aperta propedeutica all’aggiornamento della sottosezione 2.3 rischi corruttivi e trasparenza del “Piano Integrato Di Attività E Organizzazione” (PIAO) per il periodo 2024/2026

L’Amministrazione Comunale di Gardone Val Trompia

05 dicembre 2023

L’Amministrazione Comunale di Gardone Val Trompia, entro il 31 gennaio 2024, deve procedere all’aggiornamento delle misure di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2024 – 2026 contenute nel P.I.A.O. 2023-2025.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti e osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Piano potranno farle pervenire entro le ore 12,00 del giorno 10 gennaio 2024.

Per consultare l'avviso pubblico e scaricare il modulo per segnalazioni, osservazioni e proposte CLICCA QUI

Ufficio Segreteria

Email: affarigenerali@comune.gardonevaltrompia.bs.it