Il termine di presentazione delle domande è il 15 dicembre 2025 alle ore 23:59.
Prova scritta
• Venerdì 19 dicembre alle ore 9:00 presso il palazzo municipale, sito in Gardone val Trompia
via Mazzini n. 2
Prova orale
• 1^ ipotesi
Ove i candidati che sostengono la prova scritta fossero in numero inferiore o pari a quindici, l’orale si svolgerà nella stessa sede e nella medesima giornata (19 dicembre), al termine delle operazioni di correzione dello scritto.
• 2^ ipotesi
Laddove i candidati dovessero essere in numero superiore a quindici, la prova orale si terrà Lunedì 22 dicembre dalle ore 9:00 presso il Comando intercomunale di Polizia Locale di Valle Trompia, sito in Via Matteotti n. 300/b a Gardone Val Trompia.
Il termine di presentazione delle domande è il 25 novembre 2025 alle ore 23:59.
Titolo di studio richiesto: Diploma di licenza media, unitamente ad almeno uno dei seguenti titoli:
a) diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato da istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico italiano, o titolo di studio superiore;
b) diploma o qualifica professionale conseguita al termine di percorsi quadriennali o triennali di Istruzione e Formazione Professionale (le FP);
c) esperienza lavorativa maturata di almeno 3 mesi alle dipendenze di aziende o società di gestione parcheggi o aree di sosta a pagamento o alle dipendenze di aziende esercenti il trasporto pubblico di persone in qualità di personale ispettivo, oppure esperienza maturata nelle Forze dell’Ordine o nella Polizia Locale.
Tutte le informazioni di dettaglio, quali le caratteristiche delle mansioni svolte dalla figura ricercata nonché le modalità di pagamento della tassa del concorso, sono contenute nel bando di concorso. Si prega pertanto di prenderne attenta visione.