Ufficio Risorse Umane

Provvede all’amministrazione giuridica del personale dipendente del Comune di Gardone Val Trompia; lo stesso gestisce le procedure di assunzione del personale in attuazione dei programmi annuali di fabbisogno approvati dalla Giunta Comunale.

Competenze

Si occupa delle seguenti attività:

  1. Gestione delle procedure di reclutamento del personale
  2. Assunzione di nuovo personale a tempo determinato e indeterminato
  3. Predisposizione e stipula contratti individuali di lavoro
  4. Gestione dei Lavoratori di pubblica utilità e dei lavoratori socialmente utili 
  5. Cessazione rapporto di lavoro personale dipendente
  6. Progressioni di carriera o verticali e orizzontali
  7. Gestione trasferimenti del personale per mobilità interna/esterna 
  8. Definizione articolazione dell’orario di lavoro
  9. Predisposizione del Piano organizzativo Lavoro Agile
  10. Predisposizione accordi lavoro agile
  11. Predisposizione del Piano della Formazione del personale e autorizzazione del personale alla partecipazione ai corsi di formazione/aggiornamento
  12. Attività di segreteria al Comitato Unico di Garanzia
  13. Gestione delle relazioni sindacali
  14. Autorizzazione incarichi al personale dipendente
  15. Costituzione fondo lavoro straordinario
  16. Contrattazione integrativa collettiva del personale dipendente e della dirigenza
     

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
  • giovedì dalle 15.30 alle 18.00

Area di riferimento

Area Segreteria generale

Email: affarigenerali@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Responsabile

Persona

Bortolotti Lorenza

Istruttore Amministrativo

Assessore di riferimento

Concari Patrizia

Sede principale

Contatti

  • Email: affarigenerali@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Pagina aggiornata il 09/05/2024