Istituzione dell'Albo Comunale delle Forme Associative e del Volontariato

Il Comune di Gardone Val Trompia istituisce l'Albo delle Forme Associative e del Volontariato (di seguito "Albo") e invita tutte le associazioni operanti sul territorio a presentare domanda di iscrizione.

Data:

17 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Con l'approvazione del "Regolamento dell'Albo delle Forme Associative e del Volontariato e della Consulta delle Associazioni" (Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 30.09.2025), è stato istituito l'Albo, volto a riconoscere, valorizzare, promuovere e sostenere le libere forme associative, di volontariato e di cooperazione dei cittadini, considerate fondamentali per lo sviluppo delle attività culturali, sociali e sportive nel territorio. L'iscrizione all'Albo consente inoltre di partecipare alla Consulta delle Associazioni.

Si invita a presentare la domanda quanto prima, in quanto l'Amministrazione Comunale provvederà a pubblicare l'Albo aggiornato semestralmente.

Per maggiori informazioni e per presentare domanda di iscrizione: https://comune.gardonevaltrompia.bs.it/servizi/servizio-dettaglio/3479158

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia

Email: servizipersona@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Pagina aggiornata il 17/10/2025