Ufficio Gestione cimiteri

Si occupa delle attività l'esecuzione di tutti i servizi necessari all’espletamento delle operazioni cimiteriali e di manutenzione da eseguirsi nei Cimiteri comunali

Competenze

In particolare l'Ufficio svolge le seguente funzioni: istruttoria e rilascio di autorizzazione alla posa lapide come da regolamento comunale; redazione dei piani di esumazione ed estumulazioni annuali; ampliamento dei posti necessari; verifica degli adempimeni contrattuali dell'Appalto dedicato.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
  • giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00

Area di riferimento

Area Lavori pubblici e transizione ecologica

ambiente@comune.gardonevaltrompia.bs.it: ambiente@comune.gardonevaltrompia.bs.it
lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it: lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Responsabile

Pelamatti Michele

Responsabile d'Area

Persona

Botti Daniele

Istruttore Amministrativo

Assessore di riferimento

Bondio Roberto

Sede principale

Contatti

  • lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it: lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Pagina aggiornata il 09/05/2024