Ufficio Gestione cimiteri

Si occupa delle attività l'esecuzione di tutti i servizi necessari all’espletamento delle operazioni cimiteriali e di manutenzione da eseguirsi nei Cimiteri comunali

Competenze

In particolare l'Ufficio svolge le seguente funzioni: istruttoria e rilascio di autorizzazione alla posa lapide come da regolamento comunale; redazione dei piani di esumazione ed estumulazioni annuali; ampliamento dei posti necessari; verifica degli adempimeni contrattuali dell'Appalto dedicato.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • lunedì dalle 15.30 alle 18.00  solo su appuntamento
  • martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
  • giovedì dalle 15.30 alle 18.00

Area di riferimento

Area Lavori pubblici e transizione ecologica

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia

ambiente@comune.gardonevaltrompia.bs.it: ambiente@comune.gardonevaltrompia.bs.it
lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it: lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Responsabile

Michele Pelamatti

Responsabile d'Area

Persona

Botti Daniele

Istruttore Amministrativo

Assessore di riferimento

Milena Bonsi

Sede principale

Comune di Gardone Val Trompia

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia

Centralino: 0308911583

Contatti

  • Email: lavori.pubblici@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Allegati

Pagina aggiornata il 24/03/2025