Attestazioni non utilizzabilità

Servizio attivo

Presupposto per la richiesta è avere un’iscrizione di FERMO AMMINISTRATIVO FISCALE su veicolo di proprietà fortemente danneggiato.

A chi è rivolto

Proprietari di veicoloìi danneggiati con isrizione fermo fiscale.

Descrizione

Il richiedente, proprietario e/o delegato, deve compilare apposita richiesta, allegando documento di identità. Previa verifica dello stato del veicolo con l’ausilio di meccanici/carrozzieri, l’ufficio P.L rilascia DICHIARAZIONE ATTESTANTE LA NON UTILIZZABILITA'.

Come fare

Richiesta in carta semplice.

Cosa serve

Richiesta e documento d'identità.

Cosa si ottiene

Richiesta attestante la non utilizzabilità del veicolo.

Tempi e scadenze

La pratica sarà evasa entro 30 giorni dalla data di ricezione.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/05/2024