Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Cura Città di Gardone Val Trompia Onlus- RSA "Pietro Beretta"

Istruzioni per la presentazione della candidatura

16 ottobre 2024

IL SINDACO RENDE NOTO di dover procedere alla nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Cura Città di Gardone Val Trompia Onlus- RSA "Pietro Beretta"

Le candidature possono essere proposte dai Consiglieri Comunali, gli ordini professionali e le associazioni sindacali di categoria, dalle associazioni iscritte nel registro del Comune di Gardone V.T. e da venti cittadini residenti nel Comune di Gardone V.T.

Ogni proponente deve dimostrare di possedere i requisiti che lo legittimano a proporre candidature.

Le candidature devono essere presentate entro il 17/11/2024, risultare in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, e corredate dalla documentazione prevista.

Ufficio Segreteria

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia