Nomina dei membri della COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

Istruzioni per la presentazione delle candidature

30 luglio 2024

IL SINDACO RENDE NOTO di dover procedere alla nomina dei membri della COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO (presidente e due commissari, di cui uno con funzioni di vicepresidente).

Le candidature possono essere proposte dai Consiglieri Comunali, dalle organizzazioni professionali e sindacali con rappresentanza nel territorio comunale, dalle associazioni iscritte nel registro del Comune di Gardone V.T. e da venti cittadini residenti nel Comune di Gardone V.T. con firma autenticata.

Ogni proponente deve dimostrare di possedere i requisiti che lo legittimano a proporre candidature.

Le candidature, presentate entro il 26/8/2024 e risultate in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, verranno ritenute valide fino alla scadenza del mandato del sindaco.

Area Segreteria generale

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia