Ufficio Gestione documentale e archivio

Il Servizio di Gestione documentale ed archivio ricomprende il Protocollo informatico, l'ufficio messi e notifiche, l'albo on-line, la conservazione digitale e l'archivio nelle sue tre fasi (corrente, deposito e storico)

Competenze

Il servizio di gestione documentale e archivio si occupa di:

  • Protocollo informatico: acclarazione di tutta la posta in arrivo e partenza per l'ente;
  • Conservazione digitale a norma: preservare nel tempo il gli originali digitali al fine della loro opponibilità in giudizio;
  • Albo on-line: pubblicazione obbligatoria di atti e documenti amministrativi;
  • Messi: notificazione di atti e documenti per cittadini su richiesta di altri enti;
  • Archivio: corretta formazione, gestione e conservazione dei documenti cartacei e digitali nella fase corrente, di deposito e storica dell'archivio pianificando le adeguate operazione di versamento e scarto. 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
  • giovedì dalle 15.30 alle 18.00

Area di riferimento

Area Servizi al cittadino

Email: anagrafe@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Responsabile

Bregoli Daniela

Responsabile d'Area, Istruttore Amministrativo

Persone

Bacchetti Fabiana

Istruttore Amministrativo

Bregoli Daniela

Responsabile d'Area, Istruttore Amministrativo

Assessore di riferimento

Lancelotti Pierangelo

Sede principale

Contatti

  • protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it: protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it

Pagina aggiornata il 09/05/2024