Il Comune di Gardone Val Trompia, con determinazione dirigenziale n. 704 del 18 ottobre 2024, ha approvato la graduatoria provvisoria relativa al “Bando per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici dell’ambito territoriale di Valle Trompia” scaduto il 15 ottobre 2024. Tale graduatoria è stata generata dalla piattaforma informatica regionale e riguarda esclusivamente le unità abitative di proprietà comunale.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda.
La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata sul sito internet dell’Ente e all'Albo Pretorio per quindici giorni durante i quali sarà possibile presentare al Comune di Gardone Val Trompia la richiesta di rettifica del punteggio SOLAMENTE per il riconoscimento dell’invalidità civile (riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico ma con procedimento avviato in precedenza).
Le richieste di rettifica dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 11 novembre 2024, inviando apposita richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
In assenza di richieste di rettifica la graduatoria provvisoria diventerà definitiva e l’Ente proprietario procederà con l’istruttoria e la verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
Per richieste di chiarimenti e informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gardone Val Trompia, tel. 030/5782309.
Si segnala che la graduatoria è stilata solo sull’alloggio di proprietà del Comune di Gardone Val Trompia. Pertanto, coloro che hanno fatto domanda per alloggi ubicati in altri Comuni devono rivolgersi a questi ultimi per eventuali informazioni.