Avviso per la formazione del Calendario Sagre e Fiere del Comune di Gardone Val Trompia - Anno 2025

Calendario Regionale Sagre e Fiere 2025

Data:

17 ottobre 2024

Descrizione

Tutti i soggetti (enti pubblici, di promozione del territorio, senza scopo di lucro, organismi religiosi, partiti politici, associazioni sindacali o imprese) che, nel corso del 2025, intendono realizzare una sagra o evento con somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva sul territorio comunale, devono presentare una specifica istanza di inserimento del proprio programma nell'elenco ufficiale delle fiere e delle sagre 2025 di Regione Lombardia.

L'istanza deve essere inoltrata entro il 11 novembre 2024 esclusivamente tramite lo Sportello Telematico della Comunità Montana di Valle Trompia accessibile al seguente link: https://www.sportellotelematico.valletrompia.it/action:r_lombar:calendario.regionale.fiere.sagre

Per qualsiasi necessità a riguardo rivolgersi ai seguenti recapiti:

Geom. Marco Pè

email: marco.pe@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Area Governo del territorio

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia

sued@comune.gardonevaltrompia.bs.it: sued@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Ufficio Attività Produttive S.U.A.P.

Via Giuseppe Mazzini, 2, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia

Email: suap@comune.gardonevaltrompia.bs.it