Bando SAP

Bando per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici nei Comuni di: Bovezzo, Concesio, Gardone V.T., Lumezzane, Nave e Villa Carcina

16 luglio 2024

Il Bando SAP – Servizi Abitativi Pubblici è il bando per l’assegnazione di alloggi pubblici disponibili nei Comuni dell’ambito territoriale di Valle Trompia, come definito nel Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi e sociali anno 2024. È possibile presentare la domanda solo per gli alloggi effettivamente disponibili e indicati nell’Avviso pubblico n. 9780 dai rispettivi enti proprietari.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO:
dal 15 luglio al 15 ottobre 2024

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità digitale sul portale di Regione Lombardia https://www.serviziabitativi.servizirl.it/, accedendo alla sezione “CITTADINO”.

Ufficio Servizi Sociali

Email: servizipersona@comune.gardonevaltrompia.bs.it