Avviso pubblico per l’iscrizione di n. 2 bambini in età compresa tra i 3 e 36 mesi per un periodo di sei mesi nell’anno educativo 2023/2024

Il Fondo di solidarietà comunale permette l’abbattimento totale della retta mensile, compresa la quota per il servizio di refezione, per 2 bambini con frequenza tempo pieno.

09 novembre 2023

AVVISO PUBBLICO

per l’iscrizione di 2 bambini in età compresa tra i 3 e 36 mesi, presso l’Asilo nido Il Mondo dei Sogni di Gardone Valtrompia, per un periodo di sei mesi nell’anno educativo 2023/2024.

Nel caso dalla graduatoria ad esito del presente Avviso Pubblico risultino beneficiari 1 bambino con frequenza tempo pieno e 2 con frequenza part time, i fondi a disposizione non saranno sufficienti a coprire il totale delle rette mensili e dei pasti; pertanto la differenza sarà a carico dei genitori.

L’istanza deve essere presentata dal 13/11/2023 al 27/11/2023 sull’apposita modulistica e potrà:

• essere consegnata direttamente presso l’Ufficio Servizi Sociali, nei normali orari di apertura al pubblico
  • inviata via e-mail a servizipersona@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Le domande incomplete, oppure prive della documentazione richiesta, oppure presentate dopo la scadenza del bando, saranno automaticamente escluse.

Per consultare l'avviso completo e la modulistica CLICCA QUI

Ufficio Servizi Sociali