Graduatoria definitiva per l’assegnazione di Alloggi (SAP) di proprietà comunale – Avviso 7680/2023

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda.

Data:

24 ottobre 2023

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Gardone Val Trompia, con determinazione dirigenziale n. 747 del 23 ottobre 2023, ha approvato la graduatoria definitiva relativa al “Bando per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici dell’ambito territoriale di Valle Trompia” scaduto il 22 settembre 2023. Tale graduatoria è stata generata dalla piattaforma informatica regionale e riguarda esclusivamente le unità abitative di proprietà comunale.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda.

L’assegnazione degli alloggi avverrà secondo l’ordine e le disposizioni previste dall’articolo 15 del Regolamento Regionale 4/2017 e s.m.i., a partire dalla domanda del nucleo famigliare in condizioni di indigenza con l’indicatore di bisogno abitativo più elevato (punteggio ISBAR), con priorità per quelli residenti nel comune di Gardone Val Trompia nella misura del 20% degli alloggi da assegnare.

Successivamente le assegnazioni saranno effettuate nell'ordine della graduatoria secondo il valore decrescente dell'indicatore della situazione di bisogno abitativo (art.12 comma 3 del R.R.4/2017).

Nelle prossime settimane saranno avviate le pratiche per l’assegnazione degli alloggi e saranno disposti i controlli previsti dalla normativa sulle dichiarazioni rese dai richiedenti.

I potenziali assegnatari saranno direttamente contattati dall’Ufficio Servizi Sociali tramite i recapiti indicati dagli utenti nelle domande di partecipazione all’avviso, perciò non è necessario rivolgersi preventivamente all’Ufficio.

Per richieste di chiarimenti e informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gardone Val Trompia, tel. 030/5782309 oppure 030/5782333.

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Email: servizipersona@comune.gardonevaltrompia.bs.it

Pagina aggiornata il 12/06/2024